Shipping & Delivery

  • Home
  • Shipping & Delivery

Spedizioni

I prodotti confezionati da Renova vengono spediti entro tre giorni dall’ordine con DHL o TNT.

    ITALY       ZONE  1      ZONE 2     ZONE 3      ZONE 4       ZONE 5        ZONE 6             ZONE 7


COST                         6,00€        15,00€        30,00€      25,00€        30,00€         45,00€          60,00€               60,00€


FREE OVER             100€          200€           250€          250€          250€             300€               300€                  300€


 

Zona 1: Francia, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Baleari, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia.

Zona 2: Repubblica Ceca, Estonia, Bulgaria, Lettonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Cipro, Malta, Polonia, Croazia.

Zona 3: Andorra, Gibilterra, Islanda, Canarie, Liechtenstein, Svizzera.

Zona 4: Canada, USA.

Zona 5: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Bahrain, Bangladesh, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Corea del Sud, Costa d’Avorio, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi, Giappone, Hong Kong, India, Indonesia, Kenia, Kuwait, Messico, Sud Africa, Taiwan, Thailandia, Singapore, Turchia, Venezuela.

Zona 6: Algeria, Cina, Congo, Eritrea, Etiopia, Gabon, Gambia, Ghana, Giordania, Iraq, Israele, Libano, Liberia, Libia, Marocco, Nigeria, Niger, Sierra Leone, Siria, Somalia, Tunisia, Uganda, Vietnam.

Zona 7: Afghanistan, Albania, Angola, Armenia, Bielorussia, Bosnia, Corea del Nord, Cuba, Georgia, Iran, Kosovo, Macedonia, Moldavia, Mongolia, Montenegro, Russia, Serbia, Sudan, Ucraina, Uzbekistan.

 

La spedizione con corriere espresso permetterà il tracciamento del pacco tramite un codice che verrà inviato al cliente via email.

Spedizioni extra-UE: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese saranno a carico del destinatario. Renova srl non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, gli articoli potranno essere restituiti per cambio taglia, sostituzione o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione inviando la richiesta via email a resi@renovabike.com.

Le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.

Cambio taglia

È possibile chiedere il cambio per una taglia o un colore diverso dello stesso articolo, qualora disponibile. Può essere chiesto il cambio taglia una sola volta per ordine.

Sostituzione merce difettosa

Nel caso in cui il cliente riceva merce difettosa o diversa da quella ordinata, potrebbe essere chiesta una prova fotografica prima di autorizzare il reso.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di Renova srl  e la merce sarà controllata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Condizioni per la restituzione

I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. Ogni capo deve essere restituito nella confezione originale.

Per tutti gli aspetti non espressi farà fede la normativa Europea per il commercio a distanza.