Spedizioni, resi e rimborsi

  • Home
  • Spedizioni, resi e rimborsi

Spedizioni

I prodotti di Renova Bike vengono spediti con corriere TNT entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.

                      Italia 8,00 euro (gratis per ordini sopra i 150 euro) consegna in 4 giorni
Europa 20,00 euro consegna in 5/10 giorni
Russia 30,00 euro consegna in 10/20 giorni
Stati uniti e Canada 35,00 euro consegna in 10/20 giorni
America del Sud 35,00 euro consegna in 10/20 giorni
Australia 35,00 euro consegna in 10/20 giorni
Cina, Emirati Arabi. India 35,00 euro consegna in 10/20 giorni
Giappone 39,00 euro consegna in 10/20 giorni
resto del mondo 39,00 euro consegna in 10/20 giorni

Per gli ordini superiori a 150 euro le spese di spedizione sono gratuite (solo per l’Italia).
La spedizione con corriere espresso permetterà il tracciamento del pacco tramite un codice che verrà inviato al cliente via email.

Spedizioni extra-UE: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione. Tali spese saranno a carico del destinatario. Renova srl non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dell’acquisto, gli articoli potranno essere restituiti per cambio taglia, sostituzione o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione inviando la richiesta via email a shop@renovabike.com

Renova srl provvederà ad inviare presso il cliente il proprio corriere per il ritiro della merce e si farà carico dei costi.

Cambio taglia

È possibile chiedere il cambio per una taglia o un colore diverso dello stesso articolo, qualora disponibile. Può essere chiesto il cambio taglia una sola volta per ordine.

Sostituzione merce difettosa

Nel caso in cui il cliente riceva merce difettosa o diversa da quella ordinata, potrebbe essere chiesta una prova fotografica prima di autorizzare il reso.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso la sede di Renova srl  e la merce sarà controllata. Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Condizioni per la restituzione

I capi restituiti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. Ogni capo deve essere restituito nella confezione originale.

Per tutti gli aspetti non espressi farà fede la normativa Europea per il commercio a distanza.